Workshop LEGO® Serious Play® dicembre - Il sondaggio

Workshop LEGO® Serious Play® dicembre - Il sondaggio

Scegli tu quale sarà il tema del prossimo Workshop LEGO® Serious Play® organizzato da LSP days a dicembre.

Una delle caratteristiche più incredibili della metodologia LEGO® Serious Play® è che può essere applicata in qualsiasi ambito. Proprio per questo motivo, abbiamo così tanti spunti che non sappiamo quale tema scegliere per il prossimo workshop gratuito LSP days.

Abbiamo quindi deciso che a scegliere sarete voi 🤓 rispondendo a questo sondaggio; vi proporremo tre diversi argomenti e quello più votato sarà il tema del prossimo workshop.

Approfittate di questa occasione coinvolgendo tutte le persone che potrebbero essere interessate al vostro stesso tema e invitateli a partecipare. Ogni voto può essere quello decisivo 😉

CONOSCI TE STESSO – La finestra di Johari: scopri come espandere l’IO PUBBLICO e scoprire informazioni nascoste di te.

START-UP: PROGETTA IL TUO FUTURO – Come condividere una visione comune per l’avvio di una start-up. Quali sono gli obiettivi, i rischi, le skill, gli agenti esterni ed interni e tutto ciò che non può essere previsto.

L’ITALIA CHE VORREI – Si parla tanto dei problemi che affliggono il nostro paese: la disoccupazione, l’immigrazione, le tasse e tanto altro. Ma noi cosa vogliamo fare o cosa possiamo fare? Scopriamolo assieme.

Rispondi al sondaggio e inserisci la tua mail così potremo avvisarti non appena sarà chiuso e ricorda di condividere con tutti quelli che potrebbero essere interessati ad uno dei temi proposti.

Una volta chiuso il sondaggio comunicheremo a tutti giorno, ora e location del prossimo Workshop LEGO® Serious Play®.

Non sapete se partecipare, non avete idea di cosa sia un Workshop LEGO® Serious Play®? Cliccate qui e date un’occhiata al racconto dello scorso appuntamento.